Domenica, 07 Maggio 2017 18:05

La Serrese retrocede in Seconda categoria

Scritto da Redazione
Letto 1666 volte

È stata una stagione da dimenticare, quella che si è conclusa oggi, per la Serrese che, in virtù della netta sconfitta rimediata a Chiaravalle nella sfida dei playout, retrocede definitivamente in Seconda categoria.

Un epilogo sicuramente triste per una squadra che, in questi anni, si è sempre alternata tra Promozione e Prima categoria e che oggi vede suo malgrado materializzarsi una retrocessione al tempo stesso inevitabile, viste le numerose problematiche alle quali i biancoblu hanno dovuto far fronte in questa annata.

L'incontro di oggi è terminato con la vittoria del Chiaravalle, che si è dunque imposto sulla Serrese con il risultato finale di 4 a 0 (il primo tempo si era concluso con i locali in vantaggio di un gol, ma c'è da segnalare anche l'espulsione rimediata da Andreacchi nei primi minuti del match). Mattatore dell'incontro è stato Iozzo, autore di tre gol, mentre la rete del definitivo 4 a 0 è stata siglata da Rosi.

A questo punto è normale chiedersi cosa ne sarà di una squadra gloriosa come la Serrese, con tanti anni di storia alle spalle. Pensare di andare avanti in questo modo è impensabile e, a prescindere dalle colpe e dalle responsabilità per una stagione cominciata male e finita peggio, bisognerà valutare il da farsi, per dare vita al cambio di marcia che, quei pochi tifosi rimasti a seguire la squadra, auspicano da tempo.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)