SPORT

È di Filogaso ma, di fatto, sorianese d’adozione visto che, tra meno di due mesi, taglierà il traguardo delle nove stagioni con la maglia dell’Ags Soriano. Insomma: un vero e proprio punto di riferimento dello scacchiere rossoblu. Stiamo parlando del…
Si sono chiusi ieri i termini per le iscrizioni al campionato di Eccellenza. Tra le compagini che si presenteranno al nastro di partenza c’è anche l’Ags Soriano che, per la terza volta consecutiva, si confronterà con le squadre del massimo…
Si svolgerà domenica prossima, 14 luglio, la seconda edizione di “Serremarathon – MTB Race”, organizzata dai “Vibo Bikers Skatenati”, in collaborazione con il C.S.A. In di Reggio Calabria e con il patrocinio dei Comuni di Serra San Bruno, Mongiana e…
Prosegue l’attività dei ragazzi dell’Asd San Bruno, guidata dal tecnico Michele Zaffino. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore generale del Perugia Calcio, Mauro Lucarini e il rappresentante del Settore football scout management per la Calabria, Marco Barci sono stati allo…
Sarà attiva a partire da settembre la Football Academy Perugia Calcio, legata all’Asd San Bruno. L’associazione sportiva dilettantistica San Bruno, sotto la direzione tecnica di Michele Zaffino, ha infatti ospitato ieri pomeriggio allo stadio “La Quercia” il direttore generale del…
È stata la splendida cornice di piazza della Repubblica a Pizzo Calabro a ospitare, martedì scorso 25 giugno, la seconda edizione del premio sportivo “Salvatore La Gamba”, organizzata da Francesco La Gamba in onore del padre, grande sportivo vibonese venuto…
Dopo l’ottimo risultato conseguito al campionato italiano di distensione su panca e stacco da terra della federazione 100% RAW, che si è svolto lo scorso 7 aprile al PalaGiovino di Catanzaro lido, per gli atleti della palestra KC1972 di Serra…
L’associazione sportiva dilettantistica San Bruno, sotto la direzione tecnica di Michele Zaffino, dopo aver dato il via al campus estivo “Soccer Camp” per i bambini dai 5 ai 16 anni, è pronta per un altro imperdibile appuntamento. Il prossimo 4…
La cronometro dei campionati italiani di paraciclismo, tenutasi nella giornata di ieri a Marostica, parla anche serrese con la campionessa Erika Scrivo che si è aggiudicata la medaglia d'argento. Sulla pagina ufficiale del sodalizio Obiettivo3 fondato dal campione Alex Zanardi…
Si è svolta allo stadio comunale di Vallelonga, lo scorso 13 giungo, la festa di fine anno della scuola calcio Ancinale. Ai giovani atleti sono stati consegnati gli attestati dopo una giornata trascorsa all’insegna del divertimento. Come comunicato dallo staff,…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)