Domenica, 08 Maggio 2016 11:08

Serra, oggi i funerali di Salvatore Scrivo

Scritto da Redazione
Letto 5568 volte
Il luogo dell'omicidio e nel riquadro la vittima, Salvatore Scrivo Il luogo dell'omicidio e nel riquadro la vittima, Salvatore Scrivo

SERRA SAN BRUNO - È stato eseguito ieri mattina l’esame autoptico sul corpo di Salvatore Scrivo, 59enne di Serra San Bruno ucciso in un agguato mercoledì scorso sulla ex Statate 110 che conduce al comune di Mongiana. Il commerciante è stato raggiunto da cinque colpi di fucile caricato a pallettoni, esplosi da una distanza di 10-15 metri.

Dopo l’autopsia eseguita all'ospedale "Jazzolino" di Vibo dal medico legale Rocco Pistininzi, la salma di Scrivo è stata così restituita alla famiglia per la celebrazione dei funerali che si terranno oggi, alle 15, nella chiesa dell'Assunta di Spinetto.                

Intanto continuano le indagini condotte dal commissariato di polizia di Serra, guidato dal dirigente Valerio La Pietra e della squadra mobile di Vibo agli ordini del dirigente Tito Cicero e del suo vice Marco De Bartolis, sotto il coordinamento del pm della Procura di Vibo Concettina Iannazzo. La pista più plausibile ad oggi vagliata dagli inquirenti sarebbe quella dell’agguato di stampo ‘ndranghetistico. 

Articoli correlati (da tag)

  • Si torna a sparare a Serra. I dettagli dell'omicidio di Salvatore Scrivo Si torna a sparare a Serra. I dettagli dell'omicidio di Salvatore Scrivo

    SERRA SAN BRUNO - Dopo un breve periodo di tranquillità soltanto apparente, successivo agli omicidi eccellenti di Damiano Vallelunga (boss dell'omonimo clan ucciso a Riace nel 2009) e del fratello Salvatore (vittima di un'imboscata nel giugno del 2010 nei boschi di località “Lacina”, a Brognaturo) – entrambi rientranti nell'ormai famigerata “Faida dei boschi”, che in questi anni ha riguardato il territorio compreso tra i comuni di Serra, Soverato e Guardavalle - si torna a sparare nel popoloso centro montano.

  • Agguato a Serra, ucciso un 59enne Agguato a Serra, ucciso un 59enne

    SERRA SAN BRUNO - Un agguato è avvenuto in serata sulla strada che da Serra San Bruno conduce a Mongiana, in una zona periferica della cittadina della Certosa.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)