SPORT

Non si è disputata oggi pomeriggio la sfida tra Filogaso e Bagnarese, valida per l’undicesima giornata del girone “B” di Promozione. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, infatti, il terreno di gioco era impraticabile, il che ha reso inevitabile il…
Ottava sconfitta stagionale per l’Ags Soriano nel campionato di Eccellenza. Grazie alla rete di Giovanni Foderaro, infatti, la Vigor Lamezia è riuscita a espugnare con il minimo scarto l’ “Alexandra Primerano” e a fare suo l’incontro. La classifica vede l’Ags…
La società Crazy Lions Club, in collaborazione con il Centro regionale sportivo Libertas Calabria e la rete nazionale sportiva Iscafat, organizza un torneo regionale di calcio dedicato ai bambini e alle bambine. L’iniziativa “Un calcio in strada” si svolgerà domenica,…
«Abbiamo volutamente atteso prima di denunciare la spiacevole situazione che, nostro malgrado, stiamo vivendo praticamente da inizio campionato, per evitare di poter a caldo commettere qualche errore di comunicazione dettato dalla rabbia del momento. Paradossalmente, però, più trascorrono i giorni…
Si è svolto a Vibo Valentia il terzo meeting di nuoto, manifestazione organizzata dalla Federazione italiana nuoto alla quale hanno preso parte squadre da tutta Italia. La nuotatrice serrese Paola Barreca, che gareggia per il Gruppo Atletico Sportivo di Catanzaro,…
Grande successo di pubblico alla quarta edizione del “Trofeo delle Serre”, che si è svolto ieri (domenica 3 novembre) presso il Centro polisportivo di Serra San Bruno. Più di 200, infatti, gli atleti presenti, mentre gli ospiti sono stati oltre…
Quella di ieri è stata una domenica da dimenticare per Rombiolese e Filogaso, uniche due compagini vibonesi presenti nel girone “B” di Promozione. I biancoblu, infatti, sono stati sconfitti in trasferta al fotofinish dal Melicucco. Decisiva la rete di Aremare…
Se l’aggiudica l’Ags Soriano la sfida salvezza della nona giornata del campionato di Eccellenza, andata in scena questo pomeriggio allo stadio “Alexandra Primerano”. I rossoblu di mister Andrea Parentela hanno, infatti, avuto la meglio con il risultato di 2-0 sulla…
È andato al Pianopoli uno degli anticipi della terza giornata del girone “D” di Seconda categoria. I rossoblu hanno, infatti, rifilato quattro gol alla Serrese, priva del bomber Michele Zaffino (squalificato), alla sua seconda sconfitta dopo quella rimediata a tavolino…
È stato ribaltato dalla giustizia sportiva l’esito della sfida tra San Pietro Apostolo e Serrese, valida per la prima giornata del girone “D” di Seconda categoria, che si è disputata lo scorso 20 ottobre. Il campo, infatti, aveva dato ragione…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)