SPORT

Ags Soriano, c’è il ritorno di Chiarello
Mercoledì, 28 Luglio 2021 08:21
Prosegue la campagna acquisti dell’Ags Soriano. In vista del prossimo campionato di Eccellenza, il club rossoblu comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Costantino Chiarello, proveniente dalla Rombiolese, squadra militante nel campionato di Promozione. Per lui…
Si sono svolti il 24 e 25 luglio a Pomezia, nel Lazio, i campionati nazionali CSEN Natural e ICS di bodybuilding. Tra i partecipanti anche la serrese Catia Giofrè, premiata come prima classificata nella categoria model-163 centimetri, ottenendo poi l'assoluto…
È partita da Melito Porto Salvo con arrivo a Villa San Giovanni la tappa di ieri di “Obiettivo Tricolore”, la grande staffetta voluta da Alex Zanardi e nata nella primavera dell’anno scorso per lanciare un segnale di speranza all’Italia dopo…
Avrà inizio lunedì 2 agosto, al campo di calcetto di Via Giacomo Matteotti, a Serra San Bruno, il 1° Memorial “Luciano Pisani”, dedicato al 65enne venuto a mancare improvvisamente giovedì scorso. // Le iscrizioni termineranno il 31 luglio. Le squadre…
Prende forma, giorno dopo giorno, il quadro progettuale dell’Ags Soriano gestito dal nuovo direttore sportivo Francesco Ramondino. Dopo gli ingaggi di Salvatore Barbieri, Gabriele Macrì e Alessio Macrì, il club rossoblu rende noto di «aver acquisito le prestazioni sportive, a…
L'Ags Soriano - squadra che, nella prossima stagione parteciperà regolarmente al campionato di Eccellenza - comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Salvatore Barbieri, Gabriele Macrì e Alessio Macrì, tutti provenienti dal Filogaso. // Barbieri è…
Francesco Ramondino è ufficialmente il nuovo direttore sportivo dell’Ags Soriano, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. L’annuncio arriva dalla società del presidente Morabito, convinta che Ramondino «possieda quelle caratteristiche per poter far maturare il progetto che si ha…
Dopo aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Andrea Parentela, l’Ags Soriano ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore in vista della prossima stagione di Eccellenza: si tratta di Francesco Marasco. «La scelta è ricaduta su quest'ultimo -…
Si è svolta ieri pomeriggio la gara di campionato nazionale Libertas corsa in montagna “Caduti di Monte Covello”, a Girifalco di 16 km, di cui 8 in salita e 8 in discesa ripidissima. Il giovane atleta Leonardo Pisani, classe 97,…
La Ciclovia dei Parchi della Calabria, nel tratto del Parco delle Serre, sarà attraversata oggi dalla donna più veloce al mondo ad aver circumnavigato il globo in bici: si tratta di Paola Gianotti, ciclista, scrittrice e detentrice di quattro Guinness…
Pagina 2 di 143

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)