POLITICA

Il sindaco di Nardodipace, Antonio Demasi, ha inviato una lettera al ministro della Salute Roberto Speranza, alla presidente della Regione Jole Santelli, al prefetto di Vibo e all'Azienda sanitaria di Vibo Valentia chiedendo chiarimenti sul contenuto della scheda, «diffusa dall’Asp…
«La grave crisi sanitaria che sta attraversando il nostro Paese rischia purtroppo di essere, per territori deboli come quello Vibonese, solo l'anticamera di una più profonda e radicale crisi economica». Lo afferma l’ex consigliere regionale e attuale esponente del Pd…
Riceviamo e pubblichiamo: Ci vediamo costretti ad intervenire per l’ennesima volta, in riferimento alla vicenda legata allo spostamento degli anestesisti dall’ospedale di Serra a quello di Vibo. Come volevasi dimostrare, ecco che puntualmente arriva l’episodio che richiede l’intervento imminente di…
È stato uno dei politici locali più noti, e sicuramente nel momento di estrema emergenza Covid-19 che stiamo vivendo avrebbe detto la sua. È trascorso un anno (30 marzo) dalla morte del cavaliere Domenico Suppa (87 anni), politico di origini…
«Di tutto abbiamo bisogno tranne che della guerra tra poveri tra l’ospedale di Serra e quello di Vibo». È quanto sostiene Antonio Lo Schiavo, già candidato alla carica di consigliere regionale alle ultime elezioni nelle fila del centrosinistra. «Serra -…
«Sono rimasto sorpreso nel leggere ricostruzioni che tendono a nascondere i fatti, elaborate da chi non conosce il territorio e non ne comprende le difficoltà. Nessuno mi metterà il bavaglio». Lo afferma il consigliere regionale del Pd, Luigi Tassone. «Come…
«Il governo nazionale può fare di più? No, il governo nazionale deve fare di più. Su questo pochi dubbi, ma le misure annunciate nelle scorse ore sono una prima risposta. Certamente non è sufficiente, ma aizzare la gente con polemiche…
«Leggo di parlamentari e senatori di centrodestra e di consiglieri regionali di centrosinistra che si sono preoccupati di intervenire per impedire che l'Asp assumesse presso l'ospedale di Vibo Valentia due anestesisti provenienti da Serra San Bruno. Questi rappresentanti istituzionali non…
Il sindaco del Comune di Drapia, Alessandro Porcelli, ha inviato una lettera di protesta a Poste Italiane e al prefetto di Vibo Valentia contro la «chiusura di alcuni uffici postali disposta da Poste Italiane in piena emergenza Covid-19». Tra questi,…
Riceviamo e pubblichiamo: Capiamo la gravità della situazione e capiamo che, per una Sanità già in sofferenza, non sia facile affrontare una sfida planetaria con lo scarno personale a disposizione. Non capiamo, invece, perché a pagare debbano essere sempre le…
Pagina 2 di 367

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno