POLITICA

«Ringraziamo il Presidente del M5S Giuseppe Conte per la sua presenza in Calabria, e in particolare in un territorio come quello di Vibo Valentia che è scosso dal processo Rinascita-Scott e chiede una svolta in termini di giustizia sociale». //…
Il sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Andrea Costa sarà giovedì prossimo a Soriano per visitare l’ex ospedale dell’Alto Mesima. L’annuncio arriva dall’omonimo Comitato, convinto che si tratti di un’«occasione che l’intero territorio non può sprecare», pertanto «è necessario…
«Dopo un anno travagliato con gli effetti della pandemia che si sono fatti sentire anche dal punto di vista sociale e culturale, sarebbe stato auspicabile che le Amministrazioni comunali avessero agito per tempo in modo da consentire un rientro in…
Domani, lunedì 20 settembre, presso l’Istituto Omnicomprensivo di Pizzo Calabro si terrà “Tutti a Scuola”, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico. Come anticipato da una nota del Quirinale all'evento parteciperanno il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il…
L’ora “X” è ormai dietro l’angolo. Poco più di due settimane, dopodiché si conoscerà il nome del nuovo presidente della Regione Calabria e la composizione di Palazzo Campanella per la prossima legislatura. Quattro gli aspiranti governatori: Roberto Occhiuto (Forza Italia,…
Altra opera pubblica consegnata e inaugurata dal Comune di Fabrizia, guidato dal sindaco Francesco Fazio. A comunicarlo è la stessa amministrazione. «Si tratta del plesso scolastico di via Orlando Costa, edificio storico al servizio dell’Istituto Comprensivo e da sempre utilizzato…
Il consigliere comunale con delega ai lavori pubblici del Comune di Serra San Bruno Daniele Galeano commenta con soddisfazione la notizia relativa all’«ottenimento di un importo pari a 698mila 499 euro, per la riqualificazione del centro sportivo di via San…
«Il bando "Sport e Periferie" è una delle più grandi opportunità di finanziamento sportivo a livello nazionale». A comunicare la misura che riguarda anche il comune di Serra è stato il primo cittadino Alfredo Barillari. «Appena insediati - ha dichiarato…
Il sindaco di Fabrizia, Francesco Fazio, dopo 5 anni di amministrazione, fa un bilancio di quanto fatto. In una nota, tra le opere pubbliche già realizzate e in corso di realizzazione si dice «molto soddisfatto del lavoro svolto assieme alla…
// Il sindaco di Serra, Alfredo Barillari, ha annunciato l’arrivo di un finanziamento di 300mila euro per la rigenerazione urbana. Fondi che, stando alle parole del primo cittadino, saranno destinati alla riqualificazione dell’area del Santuario di Santa Maria del Bosco.…
Pagina 7 di 454

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)